iscrizioni & regolamento

Iscrizioni

Le iscrizioni sono riservate ai Cani Qualificati.

Apertura iscrizioni: venerdì 20 dicembre 2019

Chiusura iscrizioni: lunedì 12 gennaio 2020

Per iscriverti clicca qui

Regolamento

PROVA CHAMPIONSHIP

SCOPO Lo scopo della prova Championship è quello di determinare il miglior soggetto assoluto dell’anno, che dimostri e racchiuda in sé tutte quelle caratteristiche specifiche naturali e di addestramento delle razze retriever.

ORGANIZZAZIONE Il Championship è una prova a cui i soggetti partecipanti potranno concorrere solo per meriti acquisiti in prove Open e Internazionali durante la stagione precedente (da dopo il Championship precedente / prima del Championship successivo). Verrà effettuato secondo i regolamenti internazionali, e verrà messo in palio sia il CAC che il CACIT. Si disputerà in batteria unica, con un numero di cani non inferiore a 8 e non superiore a 14 per giorno, qualora i cani qualificati siano in numero maggiore di 14 si provvederà a disputare la prova su due giornate. In questo caso solamente i soggetti meritevoli del giudizio Eccellente, passeranno alla seconda giornata.

Le qualifiche necessarie per la qualificazione al Championship, sotto riportate, possono essere acquisite in prove Open, Campioni e Prove Internazionali organizzate in Italia

  • 1°Ecc. Cac Cacit
  • 1°Ecc. Cac
  • 1°Ecc.
  • 2°Ecc. Ris. Cac Ris Cacit
  • 2°Ecc. Ris.Cac
  • 2°Ecc.
  • 3°Ecc. Sec. Ris. Cac
  • 3°Ecc.

Sarà obbligo dei proprietari dei cani qualificati premurarsi di segnalare al Retrievers Club Italiano (RCI) la volontà di partecipare al Championship. Tale manifestazione potrà essere Organizzata direttamente dall’ENCI o dal RCI.

Regolamento internazionale

Mancano al Championship

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

italian retriever championship

E' un evento organizzato dal Retrievers Club Italiano

www.retrieversclub.it - segreteria@retrieversclub.it

Facebook: Retrievers Club Italiano

P.IVA 04921880482

Si ringrazia per la gentile concessione delle immagini: Anna Pozzi-Zoophoto, Paolo Torchio, Heike Jansky, Le tue Fotografie